È tempo di doni: ecco perché regalare un olio buono è un gesto d’amore

Finalmente ci siamo. La raccolta è terminata da pochi giorni e Olio Pedro 2021 è realtà. È stato un anno difficile un po’ per tutti. La pandemia non molla la presa e anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria. Ma nonostante le difficoltà e le tante incertezze quotidiane, anche quest’anno abbiamo voluto raccogliere la sfida di provare a produrre qualcosa di unico. 

Unico perché nato qui, a Ranzi. Unico perché frutto di un lavoro che per noi non si limita ad osservare e sperare, ma che, al contrario, significa prendersi cura ogni giorno delle nostre piante, accompagnandole in un percorso di rispettosa crescita monitorata. E se oggi siamo qui e vi possiamo presentare il nostro nuovo olio, è proprio grazie a questo approccio.

Produrre un olio di altissima qualità è la nostra missione. Una missione che non si esaurisce con l’arrivo di un nuovo olio, ma che si rinnova di anno in anno. Perché la costante ricerca della perfezione è l’unica via per provare a raggiungere l’obiettivo di realizzare un prodotto non solo buono da mangiare, ma anche – e soprattutto – dalle proprietà salutistiche.

Ecco perché, anche per questo Natale, regalare un olio di alta qualità è un gesto d’amore. Perché un olio buono è un olio che fa bene alla salute. Vale per noi, vale per le persone a cui decidiamo di regalarlo. Ma scegliere Olio Pedro vuol dire anche qualcosa di più.

Vuol dire portarsi a tavola qualcosa che solo il nostro territorio è in grado di esprimere. Sono sapori e profumi unici, che possiamo riscoprire ogni anno solo grazie alla generosità della Natura. E quest’anno tutto è ancora più bello perché finalmente, grazie al nuovo frantoio Pedro, chiudiamo il cerchio.

È qualcosa di più del prodotto a chilometro zero.

Per chi si vuole bene, a chi si vuole bene.

Dal territorio a cui vogliamo bene.

Ti aspettiamo a Ranzi o nel nostro negozio online.

Claudio e Chiara… e Anna